Qualità


parallax background
  1. Tutti i nostri prodotti sono garantiti contro ogni difetto di fabbricazione e per tutta la durata dell'intervallo di manutenzione raccomandata dal costruttore del compressore.
  2. Le loro caratteristiche tecniche sono sempre equivalenti o superiori a quelle richieste dai costruttori dei compressori. Noi attribuiamo una particolare importanza alla capacità di filtrazione ed alla resistenza meccanica del prodotto
  3. Il nostro marchio è presente nel mercato europeo ed internazionale da 35 anni.
  4. In quanto fornitori dei principali costruttori di compressori di notorietà internazionale, miglioriamo costantemente la nostra conoscenza del mercato.
  5. Tutto ciò ci ha permesso di sviluppare una gamma molto completa, che copre la quasi totalità dei bisogni europei ed internazionali del grande mercato della filtrazione aria-olio, per compressori e pompe per il vuoto.
  6. L' affidabilità del nostro marchio si basa su:
    • Ottimo rapporto qualità-prezzo
    • Versatilità nella produzione
    • Efficienza e serietà del servizio
    • Tempi di consegna celeri
  7. Il nostro obiettivo è incrementare e ricompensare la fedeltà dei nostri clienti.
  • T.G.Filter garantisce la qualità e le prestazioni dei suoi prodotti contro ogni malfunzionamento o difetto di fabbricazione.
  • La garanzia è applicabile durante tutto l'intervallo di manutenzione, ufficialmente raccomandato dal costruttore del compressore.
    T.G.Filter accetta la responsabilità dei danni al filtro che possano essere attribuiti direttamente ed unicamente ad un cattivo funzionamento del prodotto T.G.Filter..
  • Affinchè tale garanzia sia applicabile, il filtro dovrà essere stato installato correttamente, l'apparecchiatura dovrà essere stata conforme all'origine, e dovrà essere stata utilizzata nelle condizioni autorizzate dal costruttore del macchinario.
    Questa garanzia copre unicamente i danni causati al filtro.
  • Qualora la nostra responsabilità venisse accertata, sarà indispensabile restituirci il filtro incriminato accompagnato da una relazione tecnica dettagliata e documentata.
    Senza questi elementi, il reclamo non sarà preso in considerazione.
  • Analisi e controlli saranno effettuati nel nostro stabilimento per poter valutare ed eventualmente confermare la causa dell'incidente.