Filtri per Compressori

La nostra gamma di prodotti comprende separatori, filtri aria, contenitori e filtri olio compatibili con tutti i migliori costruttori presenti sul mercato. Sono disponibili svariate opzioni e tipologie, materiali filtranti e particolari costruttivi.

OGNI FILTRO DA NOI PRODOTTO È PROGETTATO PER GARANTIRE:

– Massima efficienza filtrante
– Prestazioni regolari e sicure
– Durata equivalente all’originale
– Proprietà meccaniche rinforzate

SEPARATORI

Progettiamo e produciamo separatori indicati per l’installazione in compressori a vite e a palette, disponibili in diverse configurazioni. Il loro scopo è quello di separare i residui di olio dall’aria compressa, producendo quindi aria più pulita e permettendo all’olio di essere filtrato e re-inserito all’interno del compressore.

SEPARATORI SPIN-ON

Per poter far fronte alle richieste dei vari produttori, abbiamo sviluppato una linea di separatori spin-on calibrata sugli standard internazionali, scegliendo tutta la componentistica interna per poter arrivare alla miglior soluzione possibile. Senza dimenticare il rivestimento esterno e la possibilità di personalizzazione attraverso serigrafia.

FILTRI ARIA

Siamo in grado di offrire sia una vasta serie di filtri aria OEM sia una gamma di filtri che non necessitano di contenitori, installabili sia orizzontalmente che verticalmente e disponibili in acciaio oppure in versione “steel-free” (plastica).

FILTRI OLIO

Abbiamo sviluppato una gamma di filtri olio spin-on per compressori, equipaggiati con o senza valvola bypass e composti da materiale filtrante in cellulosa o fibra di vetro.

CONTENITORI FILTRI ARIA

Offriamo una vasta gamma di contenitori completi in lamiera per compressori a pistoni e a vite.

Disponibili con varie tipologie di attacco (filettati o a fascetta) e con diversi elementi filtranti, oppure realizzabili secondo le specifiche del cliente.