Filtri per Pompe a Vuoto

La nostra gamma di prodotti comprende separatori, filtri aria, contenitori e filtri olio compatibili con tutti i migliori costruttori presenti sul mercato. Sono disponibili svariate opzioni e tipologie, materiali filtranti e particolari costruttivi.

OGNI FILTRO DA NOI PRODOTTO È PROGETTATO PER GARANTIRE:

– Massima efficienza filtrante
– Prestazioni regolari e sicure
– Durata equivalente all’originale
– Proprietà meccaniche rinforzate

SEPARATORI

I separatori sono prodotti per resistere ad alte pressioni e temperature, mantenendo bassi tassi di deterioramento.

Il materiale filtrante usato nei nostri separatori ci permette di ottenere una perfetta separazione aria/olio fino a 1-3 mg/m3.

FILTRI ARIA

Offriamo una vasta gamma di filtri aria per pompe a vuoto che rispettano i più alti standard del settore e che sono disponibili in carta o in poliestere.

FILTRI OLIO

Abbiamo sviluppato una gamma di filtri olio spin-on per pompe a vuoto, particolarmente adatti per i cambiamenti improvvisi e limiti estremi di pressione e temperatura.

Disponibili con o senza valvola bypass e composti da materiale filtrante in cellulosa o fibra di vetro.

CONTENITORI FILTRI ARIA

I filtri aria completi, disponibili in carta o poliestere, sono particolarmente indicati per lavorare in condizioni di vuoto assoluto. Tutti i filtri vengono accuratamente controllati per assicurarne la tenuta. Inoltre, lo speciale trattamento di verniciatura ne garantisce l’integrità nel tempo.

FILTRI PER SOFFIANTI

Abbiamo sviluppato una gamma completa di filtri a campana progettati per l’impiego su macchinari e sistemi di aspirazione o sfiato per i quali è indispensabile garantire una filtrazione ottimale dell’aria.

Le cartucce filtranti sono intercambiabili con i principali standard del settore e sono disponibili con varie tipologie di attacco (filettatura GAS o chiusura tramite fascetta).

PALETTE

Siamo in grado di offrire palette intercambiabili per le principali marche di pompe a vuoto presenti sul mercato. L’elevata qualità dei materiali utilizzati nella costruzione permette di ottenere le stesse prestazioni dei prodotti originali.